Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsCategoria: Master

8 risultati

È disponibile online, sul canale YouTube del CPO, la conferenza conclusiva del primo anno del Master biennale di Epidemiologia del Dipartimento di Scienze Mediche dell'Università degli Studi di Torino.

Chiuse le iscrizioni al Master Biennale di II livello in Epidemiologia organizzato dal Dipartimento di Scienze Mediche dell'Università degli Studi di Torino. Presto online saranno pubblicate le graduatorie.

Pubblicato il bando di concorso per l'erogazione di borse di studio per il Master Biennale in Epidemiologia dell'Università degli Studi di Torino, rivolto a quanti siano interessati alla pianificazione, conduzione e analisi di indagini epidemiologiche.

Sono ancora aperte le iscrizioni al Master Biennale Universitario di II Livello in Epidemiologia 2017-2018 dell'Università degli Studi di Torino. La scadenza per le domande di ammissione è il 20 novembre (...)