Quest'anno i consueti appuntamenti con i tre workshop dedicati agli screening del programma regionale Prevenzione Serena tornano a svolgersi in presenza, presso l'Aula Magna A.M. Dogliotti dell'AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Di seguito gli appuntamenti.

L’iscrizione ai corsi dovrà essere effettuata attraverso l’invio tramite e-mail o fax dell'apposita scheda compilata alla segreteria organizzativa: Ufficio Formazione CRPT, tel. 011-633.3874/3870, fax 011-633.3886, e-mail: formazione@cpo.it

Dopo il termine di scadenza iscrizioni seguirà, tramite e-mail, conferma di avvenuta accettazione al corso, da presentare all’ingresso dell’aula. Essendo il numero dei posti limitato, in caso di richieste superiori al numero previsto di partecipanti, verrà adottato un criterio temporale. Al fine di poter assicurare tutte le misure di sicurezza necessarie al contenimento della diffusione del COVID-19, l’accesso all’aula sarà subordinato ad un’iscrizione da inviare preventivamante alla segreteria organizzativa e alla verifica del green pass (cartaceo o digitale) da esibire all’ingresso dell’aula.

Verrà inoltre fatto obbligo dell’utilizzo della mascherina e del mantenimento di un adeguato distanziamento interpersonale. Non potranno essere ammessi in aula coloro che si presenteranno privi di conferma d’iscrizione ricevuta da parte della segreteria o privi di green pass valido. Per tutti i corsi sarà richiesto l’accreditamento ECM alla Regione Piemonte e saranno validi come aggiornamento obbligatorio ai sensi della DGR 77-12306 della Giunta Regionale del Piemonte e sono gratuiti. Le eventuali spese di vitto, alloggio e trasferimento sostenute dai partecipanti saranno a carico dell’Azienda di appartenenza.


Documenti