Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsCategoria: Workshop & seminari

46 risultati (pagina 2 di 3)

Il workshop FIM "Audit Centri di Senologia", in programma il 27 maggio in streaming, affronterà i temi del monitoraggio degli indicatori relativi alle prestazioni diagnostico-terapeutiche e della certificazione dei centri di senologia oltre alla consueta presentazione dei casi clinici.

Doppio appuntamento a Novara, il 10 maggio, dedicato alla statistica spaziale, con un programma che va dal Joint Research Center di Ispra alla mappa di John Snow. Organizza l'Università del Piemonte Orientale.

L'11 marzo si terrà presso l'Aula Magna del Palazzo del Rettorato dell'Università degli Studi di Torino la seconda edizione del workshop "Biostatistica: un punto di incontro tra matematica e medicina".

In occasione dell'incontro dedicato al nuovo Manuale AIRTum, in programma a Biella il 28 febbraio, si svolgerà un seminario in ricordo di Adriano Giacomin, fondatore e dirigente del Registro tumori della provincia di Biella, a due anni dalla sua scomparsa.

Il workshop conclusivo EpiAmbNet, in programma a Roma il 7 dicembre, offrirà l'opportunità di presentare le varie tappe del progetto, una mappatura delle iniziative locali e nazionali nonché le prospettive future.

Di quali e quanti dati disponiamo per valutare gli esiti di salute in base all'analisi spaziale? Appuntamento a Torino il 27 novembre per parlare di epidemiologia ambientale, georeferenziazione e molto altro ancora.