Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsCategoria: Relazioni sanitarieArticolazione: Prevenzione secondaria

9 risultati

Disponibile online l'edizione aggiornata del report "Prevenzione Serena. Risultati, attualità, ricerca". Il documento presenta sia i risultati del 2014 dei programmi piemontesi di screening per i tumori della mammella, della cervice uterina e del colon-retto, sia i dati preliminari del 2015 (...)

Online l'edizione aggiornata del report "Prevenzione Serena. Risultati, ricerca, qualità". Il documento presenta i risultati delle attività 2013 dei programmi piemontesi di screening per i tumori della mammella, della cervice uterina e del colon-retto e, da quest'anno, anche i dati preliminari relativi al 2014 (...)

Pubblicato il Report annuale 2013 “Prevenzione Serena. Risultati, ricerca, qualità” che presenta i risultati delle attività svolte nel 2012 nell'ambito di Prevenzione Serena, il programma piemontese di screening dei tumori della mammella, della cervice uterina e del colon-retto.