Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsAnno: 2015Articolazione: Epidemiologia eziologica

33 risultati (pagina 2 di 2)

La valutazione delle politiche di riorganizzazione dei sistemi sanitari regionali sarà il tema cardine del Convegno di Primavera dell'Associazione Italiana di Epidemiologia in programma a Firenze il 25 e il 26 maggio (...)

Il 4 giugno si terrà a Roma un workshop di presentazione dei risultati del progetto "Valutazione integrata dell'impatto sanitario dell’inquinamento atmosferico in Italia" (VIIAS), promosso dal Ministero della Salute (...)

Venerdì 15 maggio, in occasione della XXVIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, verranno presentati i volumi "Il Novecento. Storia del lavoro in Italia": un'occasione per parlare di salute dei lavoratori oltre che di lavoro (...)

Consultabili online le statistiche aggiornate relative ai casi di mesotelioma insorti tra i residenti in Piemonte nel periodo 1990-2012.