Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsAnno: 2016Categoria: WorkshopArticolazione: Prevenzione secondaria

10 risultati

Anche quest'anno, come di consueto, si è svolto a Torino il workshop dedicato ai risultati del programma regionale di screening Prevenzione Serena per il tumore del collo dell'utero. I dati presentati pongono il Piemonte all'avanguardia a livello internazionale (...)

Nell’ambito della formazione permanente rivolta agli operatori degli screening oncologici, e su indicazione dell’Assessorato regionale alla Sanità, il CPO Piemonte organizza i consueti workshop annuali dedicati ai tumori della mammella, del colon-retto e del collo dell'utero (...)

I consueti workshop annuali, rivolti prevalentemente agli operatori degli screening del programma regionale Prevenzione Serena, si svolgeranno a Torino a partire dall'inizio di novembre. In attesa dei programmi definitivi, presto disponibili online, le iscrizioni sono già aperte (...)