Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsAnno: 2017Categoria: Convegni & congressi

5 risultati

In programma a Mantova, dal 25 al 27 ottobre, il convegno annuale dell'Associazione Italiana di Epidemiologia. La condivisione di esperienze di ricerca e azione, con particolare riguardo ai temi della comunicazione, della trasparenza e della partecipazione, saranno al centro del dibattito (...)

Rimane aperta fino al 24 luglio la call for abstract del XLI Congresso dell'Associazione Italiana di Epidemiologia, in programma a Mantova dal 25 al 27 ottobre. Per garantire ai revisori tempi adeguati di valutazione si segnala fin d'ora che la scadenza è improrogabile (...)

Il 28 marzo si terrà a Roma​ ​il convegno “The importance of birth cohort studies: epidemiology, public health and citizens' engagement" organizzato dalI'Istituto Superiore di Sanità e dal Dipartimento di Epidemiologia del Servizio Sanitario Regionale - ASL ROMA 1 (...)