Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsAnno: 2019Categoria: Corsi

6 risultati

Sono aperte le iscrizioni alla 33ma edizione della Summer school dell'European Educational Programme in Epidemiology, che si declina nella doppia formula residenziale di tre settimane e degli specialized courses.

Sono disponibili online le presentazioni della due giorni di formazione dedicata ai fondamenti della programmazione per la creazione e il mantenimento di database.

Online fino al 31 dicembre la piattaforma Goal per sviluppare le conoscenze e le competenze sul tema della promozione della salute nei luoghi di lavoro.

Si avvia in Piemonte l’applicazione del protocollo internazionale ERAS nella gestione perioperatoria dei pazienti candidati a chirurgia elettiva maggiore colorettale e ginecologica.

Il CPO Piemonte propone due giornate di formazione interamente dedicate ai fondamenti della programmazione SAS per la creazione e il mantenimento di database.

Aperte le iscrizioni alla XXXII edizione del Residential Summer Course organizzato dall'European Educational Programme in Epidemiology in programma a Firenze dal 17 giugno al 5 luglio 2019.