Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsAnno: 2022Articolazione: Epidemiologia eziologica

25 risultati (pagina 2 di 2)

È disponibile online, sul canale YouTube del CPO, la conferenza conclusiva del primo anno del Master biennale di Epidemiologia del Dipartimento di Scienze Mediche dell'Università degli Studi di Torino.

È online la presentazione del volume che raccoglie editoriali, articoli scientifici e riflessioni della seconda call tematica lanciata dalla rivista Epidemiologia & Prevenzione.

Pubblicati i risultati del più grande studio caso-controllo realizzato fino ad oggi sulla relazione tra esposizione ai campi elettromagnetici da telefoni cellulari e cordless e tumori cerebrali nei giovani.

Il meeting annuale dell'International Childhood Cancer Cohort Consortium si terrà online il 23 e il 24 febbraio, organizzato e ospitato dal Dipartimento di Scienze Mediche dell'Università degli Studi di Torino.