Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

NewsCategoria: Letture

78 risultati (pagina 1 di 4)

Pubblicati, e disponibili online, i risultati dell'Edizione 2023 del Programma Nazionale Esiti, il report annuale realizzato da Agenas su mandato del Ministero della Salute.

Il Rapporto “Il clima in Italia nel 2022”, tradizionale pubblicazione ISPRA dal 2006, quest’anno scaturisce dal Sistema Nazionale per la Protezione dell'Ambiente.

Presentato il sesto Rapporto Mobilitaria 2023, elaborato da Kyoto Club insieme al CNR - Istituto sull’Inquinamento Atmosferico. Il documento è disponibile online.

Presentata la nuova edizione del report che da dodici anni funge da prezioso strumento di supporto per il Servizio Sanitario Nazionale, il Ministero della Salute e i pazienti oncologici, nel perseguimento comune delle migliori pratiche di prevenzione, cura e assistenza.

Disponibile online il report basato sull'attività svolta dai gruppi di lavoro Covid-scuola dei Servizi di Igiene Pubblica della Regione Piemonte.