Close

Per trovare più facilmente le news che ti interessano filtra i risultati, selezionando un anno e/o una categoria e/o un'articolazione dal menu. Potrai poi eventualmente de-selezionare i filtri che hai applicato, cliccando nuovamente sull'etichetta.

News

554 risultati (pagina 1 di 28)

In occasione del convegno annuale dell’AIE, Silvia Maritano si è aggiudicata il secondo posto del Premio Maccacaro con un abstract dedicato all’associazione fra eventi climatici estremi e salute respiratoria infantile.

La coorte NINFEA partecipa al progetto internazionale STAGE il cui ambizioso obiettivo è di indagare come scardinare il paradigma che fa della vecchiaia una condizione di comorbilità.

Chiude il 10 febbraio la call for abstract per il congresso AIE 2024 “Salute non sempre uguale: studiare e gestire differenze e variabilità per comprendere le interAzioni”.

Aperte le iscrizioni alla 36ma edizione della Summer school European Educational Programme in Epidemiology, in programma dal 17 giugno al 5 luglio.

Presentata la nuova edizione del report che da tredici anni funge da prezioso strumento di supporto per il Servizio Sanitario Nazionale, il Ministero della Salute e i pazienti oncologici, nel perseguimento comune delle migliori pratiche di prevenzione, cura e assistenza.

Pubblicati, e disponibili online, i risultati dell'Edizione 2023 del Programma Nazionale Esiti, il report annuale realizzato da Agenas su mandato del Ministero della Salute.